Cos'è
Come disposto dall’articolo 3-quater comma 2 lettera b) attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila".
Servizio online
Clicca sul tasto "Compila" per accedere al form che ti permetterà di inviare la segnalazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Sebastiano Satta, 84 00157-Roma
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CAP
00157
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Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Lun, Merc, Ven
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase.
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo e provvederemo a darvi riscontro nel più breve tempo possibile.
01
SetContatti
- Telefono: 064380555
- Email: RMIC8EM008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.